Nuova Alfa Romeo Brera: un favoloso rendering fa lezione di shooting brake

Tra le future sportive marchiate Alfa Romeo potrebbe trovare posto un’erede della Brera immaginata da un rendering particolarmente affascinante

Alfa Romeo si prepara ad allargare la propria offerta con una serie di nuovi modelli, prima fra tutti due inediti SUV. Il rilancio della Casa del Biscione dovrebbe passare anche dal debutto di vetture dal carattere particolarmente personale e sportivo come ad esempio una nuova generazione della Brera, una coupé shooting brake che purtroppo on ha avuto il successo commerciale sperato.

Ora però vi proponiamo un rendering diramato in rete che immagina una erede dell’Alfa Romeo Brera decisamente affascinante e ben disegnata che si distingue per le forme sportive e ben piantate a terra.

L’immagina a nostra disposizione ci mostra la vista posteriore della vettura caratterizzata da fianchi molto larghi, un lunotto di piccole dimensioni e proiettori che si sviluppano in senso orizzontale. Il lavoro, ispirato chiaramente alla Ferrari GTC4Lusso  sembra così ben riuscito che sarebbe proprio un peccato non vederlo su strada fra qualche anno.

FotoGallery