MotoGp, visita a sorpresa per Marquez ad Austin: lo spagnolo si scusa di fronte al commissario FIM

Marc Marquez AFP PHOTO / KARIM JAAFAR

Marquez ha ricevuto la visita del commissario FIM ad Austin, porgendo le proprie scuse per il comportamento tenuto in Argentina

Marc Marquez

AFP PHOTO / KARIM JAAFAR

Il week-end della verità è arrivato, Valentino Rossi e Marc Marquez si ritroveranno ad Austin dopo il contatto avvenuto in Argentina nel concitato finale della gara sudamericana. La sfida tra l’italiano e lo spagnolo non sarà solo agonistica, ma anche dialettica, dal momento che entrambi compariranno in solitaria davanti ai media nella giornata di oggi. Intanto però, il pilota della Honda ha ricevuto nel proprio motorhome la visita del commissario FIM Mike Trimby, uno di quelli che erano sin griglia durante la caotica partenza di Termas. “Scusa per le incomprensioni sulla griglia” sono state le parole di Marquez rivolte al britannico, che presenzierà inoltre anche alla riunione della Commissione di sicurezza venerdì mattina quando avverrà l’atteso faccia a faccia tra Marquez e Valentino Rossi.

LE PAROLE DI MARQUEZ IN CONFERENZA STAMPA >>> MotoGp – Marc Marquez fa mea culpa? Le dichiarazioni del pilota Honda sorprendono: “Valentino ha paura di me? Ecco cosa penso”



FotoGallery