MotoGp, il rinnovo di Dovizioso continua a tardare: la ‘proposta’ (indiretta) di Marquez è davvero sorprendente

SportFair

Marc Marquez ha invitato indirettamente Dovizioso alla Honda, sottolineando che un pilota come il Dovi sarebbe il benvenuto in qualsiasi team

Dovizioso Marquez
AFP PHOTO / KARIM JAAFAR

Due settimane di riposo per ricaricare le batterie e prepararsi al meglio per il Gp d’Argentina, secondo appuntamento di un Mondiale di MotoGp partito subito fortissimo. La vittoria di Dovizioso in Qatar ha messo già le cose in chiaro sui valori in pista, con la Ducati al momento leggermente favorita rispetto a Honda e Yamaha, ma Marquez non ha nessuna intenzione di rinviare ulteriormente l’appuntamento con la vittoria. Lo spagnolo si prepara al Gp d’Argentina con la solita sete di successo ma, prima di concentrarsi anima e corpo sull’appuntamento sudamericano, si è soffermato sul rinnovo di contratto di Dovizioso, chiamandolo indirettamente alla Honda:

“Quando c’è di mezzo un contratto, vuoi sempre migliorare le condizioni. Dovizioso è un pilota che vorrebbe avere qualsiasi squadra, perché è veloce ed ha molta esperienza. Sarà importante vedere se rinnoverà o dove andrà in caso contrario. In qualsiasi squadra sarebbe il benvenuto”.

Condividi