MotoGp – Lorenzo e le buone sensazioni: “anche se Austin è una pista complicata, tutto può succedere”

SportFair

Jorge Lorenzo positivo e fiducioso in vista del Gp delle Americhe: le parole del maiorchino fanno ben sperare i ducatisti

Dopo il secondo GP della stagione, disputato dieci giorni fa in Argentina, i team della MotoGP sono arrivati negli Stati Uniti, per l’appuntamento texano sul Circuit of The Americas, nei pressi di Austin. I due piloti del Ducati Team, Andrea Dovizoso e Jorge Lorenzo, sono determinati ad archiviare in fretta il weekend di Termas de Río Hondo, e in Texas troveranno una pista dove la Ducati negli ultimi anni ha raccolto buoni risultati ma non ha ancora vinto. Jorge Lorenzo è arrivato secondo nel 2016, mentre nel 2017 ha terminato la gara al nono posto. Queste le sensazioni del maiorchino alla vigilia del Gp di Austin:

“Arriviamo in Texas per la terza gara della stagione e sarà un’altra opportunità per continuare a migliorare il mio feeling con la moto. Anche se il Circuit of The Americas è una delle piste dove non ho ancora ottenuto una vittoria e non è il più adatto alle caratteristiche della Ducati, quest’anno ho delle buone sensazioni. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e migliorare la nostra velocità e, anche se Austin è una pista particolarmente complicata, tutto può succedere.”

Condividi