Caso Crozza-Benatia, Allegri duro con il difensore della Juventus!

SportFair

Il battibecco Crozza-Benatia sta facendo molto discutere ed anche Allegri è stato interpellato in merito alla polemica sullo “stupro”

“Giudicare dall’esterno non è mai facile. Dico solo che hanno parlato in tanti dopo Madrid, è ora di fare silenzio. Queste cose ci fanno disperdere energie, che invece dobbiamo mettere dentro il campo. Fuori dal campo quello che succede o dicono non ci deve toccare. Ora basta perché dobbiamo vincere Campionato e Coppa Italia”. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si esprime così sugli insulti tra il comico Maurizio Crozza e il difensore bianconero Medhi Benatia.

“Se Benatia sarà multato lo dirà la società, domani gioca perché riposa Chiellini -aggiunge Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match con il Crotone-. Ora dobbiamo solo stare zitti, mettere i tappi alle orecchie perché non dobbiamo sprecare energie dietro queste cose, perché appena dici qualcosa ci cavalcano sopra. Madrid è passata da una settimana, non ne voglio più sentir parlare”. “Fino a che la matematica non ci dà la certezza dobbiamo stare tranquilli -ha aggiunto Allegri in conferenza stampa-. Il Crotone sta bene, ha 6 punti in più dello scorso anno. Giocare lì è complicato, ci vuole pazienza, essere veloci, non farli ripartire e prendere i 3 punti. I ragazzi hanno dato una bella risposta dopo Madrid contro la Samp, ma anche domani dobbiamo vincere perché i punti che abbiamo non bastano. Il Napoli ha lo Scudetto come unico obiettivo e farà di tutto per riaprirlo. Noi abbiamo anche la Coppa Italia ma lo Scudetto lo dobbiamo vincere”.(Spr/AdnKronos)

Condividi