WWE – Decisi data e luogo di WrestleMania 35: ecco tutti i dettagli per l’edizione 2019

SportFair

La WWE ha reso nota la sede e la data di WrestleMania 35: l’edizione 2019 si terrà al Metlife Stadium, nel New Jersey

Il Governatore del New Jersey Phil Murphy, la New Jersey Sports & Exposition Authority, i New York Giants, i New York Jets e la WWE® sono fieri di annunciare che WrestleMania, l’evento WWE più spettacolare dell’anno, tornerà al Metflife Stadium. L’evento si terrà domenica 7 aprile 2019, insieme ad una serie di iniziative in tutta la regione di New York/New Jersey.

Siamo orgogliosi di portare WrestleMania, uno degli eventi sportivi e di intrattenimento più importanti dell’anno, al Metflife Stadium” ha dichiarato il Governatore del New Jersey Phil Murphy. “Non vediamo l’ora di ospitare una settimana così ricca di appuntamenti che avrà un forte impatto sulla nostra economia. A nome di tutta la WWE, vogliamo ringraziare il Governatore Murphy e tutti i nostri partner per aver permesso di riportare WrestleMania a casa” ha detto Vince McMahon, Presidente e CEO della WWE. “È il luogo perfetto per ospitare l’energia, l’entusiasmo e lo spettacolo offerto da WrestleMania”.

WrestleMania 35 è molto più di un evento di un solo giorno; è un’intera settimana di appuntamenti pianificati in tutta la regione di New York/New Jersey. Oltre a WrestleMania, le altre attività saranno: WrestleMania Axxess – il festival interattivo di quattro giorni per i fan della WWE, e quattro notti di eventi presso il Barclays Center; la cerimonia di WWE Hall of Fame 2019, NXT® TakeOver, Monday Night Raw® e SmackDown® Live. La WWE organizzerà anche diverse iniziative di sensibilizzazione destinate alla comunità ospitante, tra cui visite in ospedale e Be a STAR, il programma anti-bullismo firmato WWE.

Negli ultimi 11 anni, WrestleMania ha generato più di 1 miliardo di dollari in termini di impatto economico cumulativo per le città che hanno ospitato l’evento. Quest’anno, WrestleMania 34 si svolgerà domenica 8 aprile presso il Mercedes-Benz Superdome di New Orleans e sarà trasmesso in diretta, in tutto il mondo, su WWE Network.

Condividi