UFC – Conor McGregor perderà il titolo dei pesi leggeri, il manager di Nurmagomedov non ha dubbi: “ecco cosa accadrà dopo UFC 223”

SportFair

A UFC 233 Conor McGregor potrebbe venir privato del suo titolo di Campione dei Pesi Leggeri, dopo un anno e mezzo passato lontano dalla gabbia

Conor McGregor potrebbe dire addio al suo titolo di Campione dei Pesi Leggeri UFC. Dopo oltre un anno e mezzo d’assenza dalla gabbia, il fighter irlandese dovrebbe essere, con grande probabilità, privato della cintura a UFC 223. La notizia era nell’aria già da tempo, visto che la federazione ha più volte ritenuto inammissibile il comportamento di Conor che, da campione, non ha ancora difeso il suo titolo. Il match tra Khabib Nurmagomedov e Tony Ferguson metterà dunque il titolo di Campione dei Pesi Leggeri UFC, almeno stando a quanto riporta il manager di Khabib, Ali Abdelaziz ai microfoni del Times:

“Conor vuole la cintura, vuole essere il campione, ma non vuol difendere il titolo. Sarei estasiato di vederlo contro il vincitore del main event di UFC 223. McGregor quindi non sarà più il campione, perché verrà spogliato di questa carica. Il contratto dice questo e la promotion è d’accordo, quindi andrà così al 100%”

Condividi