Urla e grida durante Tottenham-Juventus, allertati i carabinieri: ma è un falso allarme, tutta colpa di… Dybala!

SportFair

Una litigata tra moglie e marito che si rivela essere tutt’altro che una lite in casa, ecco cosa è successo ad un tifoso torinese durante Tottenham-Juventus

Durante Tottenham-Juventus (match di ritorno degli ottavi di Champions League andato in scena mercoledì) i tifosi bianconeri sono stati protagonisti  di un’altalena di emozioni. Dalla possibile esclusione della squadra di Allegri fino al 60° della gara, al ribaltone in appena tre minuti, durante il quale Dybala e Higuain con i loro gol hanno fatto ottenere il passaggio del turno alla Juventus. Grande caciara immaginiamo ci possa essere stata in ogni casa in cui uno o più fan del club bianconero hanno visto la partita. Di sicuro tanto fracasso lo avrà fatto un abitante del comune di Poirino (in provincia di Torino). Le urla dell’uomo erano così forti al gol di Dybala da allertare il vicino, sicuramente non un gran tifoso di calcio. Come scritto da Torino Today infatti l’uomo verso le 22 ha chiamato i carabinieri pensando ad una lite in casa del dirimpettaio.

“Correte, il mio vicino di casa è fuori di testa. Litiga con la moglie e il figlio, grida e urla. Temo per la loro incolumità”.

Questo il contenuto della telefonata intercorsa tra le forze dell’ordine e l’uomo spaventato. Peccato che i carabinieri una volta giunti nell’abitazione abbiano costatato come la presunta rissa non fosse altro che un’esultanza scalmanata al gol di Dybala che aveva fatto guadagnare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League alla Juventus. Il tifoso ha spiegato alle forze dell’ordine:

“Quelle che sono state sentite erano le grida per il gol di Dybala”.

Condividi