Morte Astori – Il messaggio di Bernardeschi è da brividi: “con gli occhi pieni di lacrime e il cuore straziato ti dico…”

SportFair

Bellissime e commoventi le parole di Bernardeschi: l’attaccante della Juventus saluta così il suo amico Davide Astori

Non basterà qualche giorno per ‘abituarsi’ all’assenza di Davide Astori. Dopo ormai diverse ore dalla notizia della morte del capitano della Fiorentina, è ancora incredibile riuscire a credere che sia accaduto veramente. Il calciatore 31enne è stato trovato esanime questa mattina all’hotel Là di Moret di Udine: le prime ipotesi parlando di un arresto cardiocircolatorio per cause naturali. Tutto il mondo del calcio è sotto shock, in particolar modo compagni, rivali e amici di Astori. Tantissimi i bei messaggi pubblicati sui social per ricordare Davide. Dopo Buffon e Bonucci, anche quello del giovane Bernardeschi merita di essere citato. Il 24enne attaccante della Juventus è stato compagno di Astori fino allo scorso anno e ha voluto dedicare queste bellissime parole al suo amico:

“Passiamo la vita a correre e competere, ognuno alla ricerca del suo gol personale. Poi qualcuno stacca la foglia dall’albero.” Con gli occhi gonfi di lacrime, il cuore straziato..
ti dico Grazie amico mio, grazie per la tua umiltà, la tua bontà, i tuoi insegnamenti. Grazie per la nostra amicizia. 
Mi mancherai, ti porto e ti porterò sempre nel cuore. Veglia da lassù sulla tua famiglia, la tua compagna e la tua piccola principessa. 
Resterai come un segno indelebile inciso nel mio cuore!
Mancherai?
#friendswillbefriends

Condividi