Morte Astori – Voce rotta e lacrime agli occhi, Antonio Conte si commuove pensando alla figlia di Davide [VIDEO]

SportFair

Antonio Conte addolorato per la morte di Davide Astori: l’ex ct della Nazionale commenta così la scomparsa del capitano della Fiorentina

Una tragedia ha sconvolto ieri il mondo dello sport, in particolare quello del calcio: è morto Davide Astori, capitano della Fiorentina probabilmente per un arresto cardiocircolatorio per cause naturali. Il difensore 31enne si trovava da solo nella sua camera d’albergo ad Udine quando è stato colto da un malore, probabilmente nel sonno. Una notizia che ha sconvolto amici, colleghi e anche rivali del calciatore. Voce rotta e lacrime agli occhi per Antonio Conte intervistato al termine della partita tra Manchester e Chelsea. Queste le parole dell’ex ct della Nazionale italiana:

è una tragedia, questa notizia mi ha colpito veramente tanto, è difficile in questo momento trovare le giuste parole per la famiglia, l’ho avuto in Nazionale, ripeto è molto dura in questo momento parlare di questa tragedia. Era un ragazzo fantastico, un buon giocatore ma soprattutto un ragazzo eccezionale, sono vicino alla sua famiglia in questo momento,: aveva solo 31 anni ed è difficile spiegare la situazione a sua moglie, ai genitori alla figlia.

Condividi