Isola dei Famosi – Valeria Marini ha fatto piangere Francesca Cipriani, la showgirl nega ma mente: ecco la verità

SportFair

Il battibecco tra Valeria Marini e Francesca Cipriani della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi è stato chiarito da Alfonso Signorini, il presentatore della trasmissione in cui è accaduto il fatto svela la verità

Nell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno avuto uno scambio di idee un po’ concitato. La naufraga si è stupita quando la giunonica Vip le ha rivolto la parola ed ha ripercorso un episodio in cui proprio la Marini non avrebbe gradito starle accanto cacciandola dal programma in cui erano invitate insieme (leggi qui). Francesca, colpevole di aver avuto un uomo in comune con Valeria, sarebbe stata cacciata da quest’ultima che avrebbe non avrebbe gradito la sua presenza nella trasmissione web ‘Casa Signorini’. Proprio il direttore di ‘Chi, Alfonso Signorini ci ha tenuto a dare la sua versione dei fatti, rivelando la verità sulla vicenda. Come si legge sul sito davidemaggio.it il giornalista e opinionista ha riferito:

La verità tocca dirla. Durante una puntata di Casa Signorini Valeria ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto: «O me, o lei», anche perchè le due hanno avuto un uomo in comune. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani mentre il programma non era ancora iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto: «Tu allora non stare qui in salotto, ma stai in cucina con lo chef e con gli altri intervistati e io verrò da te».Però io confermo quello che ha detto la Cipriani: Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia perché è veramente accaduto quello che Francesca ha raccontato.

Condividi