Grande Fratello – Le prime indiscrezioni sui concorrenti (quasi) Nip: parla un autore del reality

SportFair

La grande novità della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza ad aprile, è che all’interno del reality non ci saranno solo personaggi totalmente sconosciuti al pubblico

Non è mai vista un’edizione del Grande Fratello così. La prossima messa in onda del reality infatti non è un a versione celebrity, ma non sarà neanche composta da concorrenti totalmente sconosciuti al grande pubblico. Secondo Gabriele Parpiglia, autore del programma e giornalista di gossip, a comporre il cast del nuovo Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso saranno personaggi semi-famosi e seguitissimi sui social. Tra questi l’indiscrezione data da Parpiglia si concentra su una futura gieffina in particolare. Ecco le parole del giornalista:

Diciamo quasi Nip. Sono stati valutati ex concorrenti dei vecchi GF e ragazzi del mondo del web seguiti da milioni di follower, volti non sconosciuti. C’è una ragazza ambita dai marchi di moda, una fashion blogger tatuatissima del nord Italia, famosa nel suo settore. Un po’ come è successo a Chiara Nasti all’Isola.

Secondo molti si tratterebbe della fashion blogger Alex Mucci, seguita da 467mila follower su Instagram. Non proprio una sconosciuta, che ne pensate?

Condividi