Genoa, l’annuncio di Ballardini: “assenze importanti, ma tornano due uomini chiave”

Ballardini LaPresse/Spada

Genoa alle prese con una gara delicatissima contro il Napoli di Maurizio Sarri, il tecnico Ballardini ha parlato oggi in conferenza stampa

Il Genoa si appresta a giocare una gara complicata contro il Napoli. I partenopei saranno notevolmente ‘arrabbiati’ dopo le recenti uscite che hanno portato al sorpasso della Juventus, ma il Grifone venderà cara la pelle, come rivelato anche dal proprio tecnico Ballardini in conferenza stampa. Ballardini ritroverà alcune importanti pedine, sopratutto per quanto concerne l’attacco, assenti invece Izzo e Veloso.

“Più difficile per il Genoa affrontare il Napoli o viceversa? Penso che ognuno avrà le sue difficoltà: il Napoli è molto collaudato, noi abbiamo dalla nostra la tanta serietà, le motivazioni che ci sono, la generosità e le buone qualità. Sarà stimolante per noi affrontare una squadra che, come ho detto, è la più brava del campionato. Izzo e Veloso non ci saranno, Armando è prossimo al rientro con la squadra mentre per il centrocampista ci vorrà un po’ di tempo. Rossi e Taarabt? Sono convocati, ma non so quanti minuti abbiamo nelle gambe. La lotta per non retrocedere è tutta aperta. Anzi apertissima perché siamo tutti agguerriti e molto motivati. Anche questo è uno stimolo in più”.

FotoGallery