Balotelli sogna la Juventus, la risposta di Marotta è categorica: “Mario bello da vedere ma…”

SportFair

Mario Balotelli vorrebbe tornare in Italia, magari alla Juventus, ma l’ad bianconero Beppe Marotta ha smentito categoricamente un possibile interesse per SuperMario

In estate Mario Balotelli sarà uno dei profili da seguire a parametro zero. Dopo aver ampiamente annunciato il suo addio al Nizza, club che lo ha rilanciato ma con il quale non ha intenzione di rinnovare il contratto, Balotelli si sta guardando intorno insieme al procuratore Mino Raiola per cerca un club disposto ad investire su di lui. L’Italia sarebbe una destinazione gradita a SuperMario. Niente ritorno al Milan, meglio Juve e Napoli, come confessato a ‘La Domenica Sportiva”:

“del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Raiola. Io so soltanto che sono maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Al Milan? Penso che sia molto difficile, sarebbe la terza volta. Juve e Napoli, però, sono squadre che mi sono molto simpatiche”

La Juventus però si è subito chiamata fuori dalla corsa a Balotelli. Prima della partita contro la Lazio, l’ad Marotta ha speso parole categoriche nello smentire un possibile interessamento dei bianconeri nei confronti di SuperMario. Un ‘no’ che sa di bocciatura più umana che calcistica:

“Balotelli? Calcisticamente è bello da vedere, è un ottimo giocatore ma non è il profilo che ci interessa. Ciò non vuol dire che non sia un giocatore importante, anzi credo che sia un talento decisivo anche per la Nazionale”.

Condividi