Roma, Totti al veleno su Spalletti: “con lui non ci sarà mai confronto. Ecco come mi sarei comportato al suo posto”

SportFair

Francesco Totti a gamba tesa su Spalletti, parole al veleno contro l’ex allenatore della Roma: “con lui non c’è mai stato e mai ci sarà confronto”

Totti
LaPresse/As Roma/Fabio Rossi

Attacco al veleno, firmato Francesco Totti. L’ex numero dieci e attuale dirigente della Roma torna a parlare di Luciano Spalletti, allenatore giallorosso nella passata stagione, sottolineando il pessimo rapporto tra i due. Totti, alla trasmissione Sky Sport I Signori del Calcio, parla così del tecnico oggi all’Inter:

“Con Spalletti non c’è mai stato un confronto e mai ci sarà. Avrei preferito chiudere in altro modo. Avessi saputo che sarebbe stato l’ultimo anno della mia carriera, avrei fatto cose diverse. Fossi stato in lui avrei gestito il calciatore in maniera diversa, e soprattutto la persona: mi sarei confrontato con lui, gli avrei parlato. Comunque riuscito a fare questo passaggio da calciatore a dirigente della Roma, e l’ho fatto con lo spirito giusto, con l’intelligenza di una persona grande. Sono cresciuto nel campo e nel campo morirò”.

Condividi