Sarri, finalmente ‘sfacciato’. Che bordata alla Juventus: “giocando così vinciamo contro tutti”

SportFair

L’allenatore del Napoli Sarri finalmente si mostra alle telecamere senza ‘paura’ della Juventus: “giocando così vinciamo contro tutti”

AFP/LaPresse

Senza paura e a testa alta, con la convinzione che questo Napoli è davvero forte oltre a essere tremendamente bello. La prestazione del secondo tempo della formazione azzurra contro la Lazio ha soddisfatto pienamente Maurizio Sarri, con l’allenatore del Napoli che nel post partita a Sky Sport non nasconde tutta la sua soddisfazione lanciando un messaggio, nemmeno poi così velato, alla Juventus. Queste le sue parole:

“Nel primo tempo non abbiamo giocato il nostro calcio, nella ripresa l’obiettivo era tornare ad un palleggio veloce, per fare venire meno la fisicità della Lazio, e lo abbiamo fatto bene. Diciamo che se giochiamo come nel secondo tempo vinciamo con tutti, se giochiamo come nel primo abbiamo problemi. Cosa ho detto ai ragazzi nell’intervallo? La squadra aveva bisogno di tranquillità e lucidità, sono stato molto calmo anche se ero arrabbiato per la mia espulsione, sono curioso di sapere cosa verrà scritto nel referto perché ho solo detto che Milinkovic non era da giallo, ma da rosso, e ho preso un’espulsione”.

Condividi