Infortunio Ghoulam, il comunicato ‘mascherato’ del Napoli: stagione finita, la verità è amarissima per Sarri

SportFair

Infortunio Ghoulam che complica i piani di Sarri: nonostante il comunicato del Napoli parli di un mese di stop, l’algerino ha concluso la stagione

LaPresse/Gerardo Cafaro

Una tegola che rischia di pesare molto nell’economia della corsa scudetto: perchè il nuovo infortunio di Ghoulam complica e non poco i piani di Sarri. Lo sfortunatissimo esterno algerino che stava recuperando dalla rottura del crociato si è infatti rotto la rotula: nuovo intervento chirurgico e stop di un mese.  O Almeno questo recita il comunicato del Napoli: un mese per tornare ad allenarsi, un mese per recuperare la forma e, purtroppo per Ghoulam, la stagione sarà ormai agli scoccioli. E quanti rimpianti per non essere intervenuti sul mercato a gennaio… Ecco il comunicato del Napoli:

“Faouzi Ghoulam è stato operato a Villa Stuart dal professor Mariani per una frattura trasversale di rotula destra. L’intervento e’ perfettamente riuscito. Faouzi inizierà domani la riabilitazione. Sarà valutato tra 15 giorni e dovrebbe ritornare in campo per gli allenamenti tra un mese.

Condividi