Ciclismo: la Dimension Data svela il roster per il Dubai Tour

SportFair

La Dimension Data svela il roster per il Dubai Tour, corsa araba in programma dal 6 al 10 febbraio

Mark Cavendish sarà al via del Dubai Tour, corsa araba in programma dal 6 al 10 febbraio. Il velocista della Dimension Data avrà il compito di vincere il maggior numero di tappe. La squadra sudafricana ha convocato un roster adatto alle caratteristiche del britannico, infatti ad aiutare Mark Cavendish ci saranno Mark Renshaw, Bernie Eisel e  Julien Vermote. I tre ciclisti avranno il compito di lanciare l’inglese nelle volate conclusive e di proteggerlo in tutte le frazioni del Dubai Tour. La squadra africana ha convocato anche Mekseb Debesay e Amanuel Ghebreigzabhier per provare a duellare nelle tappe in salita. Jay Thomson completa il roser della Dimenison Data per il Dubai Tour.

Ecco il roster della Dimension Data per il Dubai Tour
Mekseb Debesay
Jay Thomson
Mark Cavendish
Mark Renshaw
Bernie Eisel
Julien Vermote
Amanuel Ghebreigzabhier

Roger Hammond direttore sportivo della Dimension Data ha analizzato il roster della squadra, come riportato dal sito del team sudafricano:

“è bello essere negli Emirati Arabi per il Dubai Tour. Penso che ci sia molta eccitazione intorno all’evento, grazie alla presenza dei migliori velocisti del WorldTour. Sono comunque le prime gare della stagione e per Mark Cavendish, Marcel Kittel e Alexander Kristoff è la loro prima competizione dell’anno. Prima di riprendere il ritmo giusto ci vuole del tempo, ma tutte le squadre sono allo stesso livello di condizione. Quindi penso che ci sarà un grande spettacolo per i tifosi”. 

 

Condividi