Chiara Ferragni-Fedez, giorni di apprensione a Los Angeles: “Leo non cresce come dovrebbe”, l’appello del rapper

SportFair

Chiara Ferragni deve stare a riposo, dopo gli ultimi accertamenti medici la fashion blogger ha scoperto che la sua pancia non cresce come dovrebbe: annullati tutti i suoi impegni lavorativi, l’appello di Fedez

Sono giorni di grande apprensione quelli che stanno vivendo Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più social del momento aspetta con frenesia l’arrivo di Leone che dovrebbe nascere tra qualche settimana. Gli ultimi accertamenti medici a cui si è sottoposta la fashion blogger però non hanno dato un esito del tutto tranquillizzante ai due futuri genitori, che dovranno monitorare più del consueto la fine della gravidanza della bionda web influencer. Come spiega Fedez nelle sue Stories Instagram e come fa anche Chiara Ferragni in un suo post social, è stato necessario annullare tutti gli impegni della fashion addicted per dare priorità al riposo. Secondo quanto detto dal rapper infatti la placenta della sua compagna sarebbe invecchiata e ciò causerebbe un ritardo nello sviluppo di “Leoncino” di due settimane. Chiara Ferragni però tranquillizza i suoi follower e fan e scrive su Instagram:

Questi ultimi due giorni sono stati confusi. Mercoledì mattina abbiamo avuto un’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che la pancia di Leo non cresce come dovrebbe, forse a causa della placenta che invecchia e non funziona correttamente. Sono stata messo a letto, devo davvero prendersela comoda (ho dovuto cancellare tutti i miei impegni lavorativi qui) e ora devo fare delle visite due volte alla settimana per assicurarmi che Leoncino stia andando bene. Oggi abbiamo avuto il primo controllo ed i risultati sono migliori, lui sta riposando e si sta rafforzando ?? Grazie per esserci stati per me, mi scuso in anticipo se il mio feed non sarà eccitante come al solito ? Mi piacerebbe ascoltare le vostre storie se vi va di condividerle. 

Fedez fa anche un appello sui social, chiede ai suoi fan di tenere compagnia a Chiara durante questi giorni e di condividere con lei storie simili per tranquillizzarla e farle sentire meno sola. Più giù trovate il link per vedere il video pubblicato dal cantante a riguardo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO-APPELLO DI FEDEZ

Condividi