Super Bowl 2018 – Nuovo appuntamento per Genie Bouchard e il fan John Goehrke: selfie e risate… nella stessa camera d’hotel? [GALLERY]

/
SportFair

Genie Bouchard e il fan John Goehrke si sono rivisti alla finale del Super Bowl 2018: selfie, sorrisi e tanta tenerezza… nella stessa came d’hotel?!

L’anno scorso, di questi tempi, Twitter e il Super Bowl hanno dato vita ad una storia tanto curiosa quanto pazzesca. Un giovane ragazzo di nome John è diventato l’idolo (ma per certi versi anche il più odiato) di Instagram dopo aver strappato un appuntamento alla tennsita Genie Bouchard. Mentre i Patriots erano in netto svantaggio nella finale del Super Bowl NFL 2017, John ha scommesso un appuntamento con la Bouchard, sicurissima dell’ormai ‘certa’ vittoria degli Atlanta Falcons. Un super Tom Brady ha guidato la rimonta dei Patriots che si sono portati a cas ail trofeo regalando al ragazzo un’insperata vittoria. La tennista ha mantenuto fede alla promessa e i due sono diventati molto amici, tanto da rivedersi in seguito per una seconda volta. Ad un anno di distanza, i due si sono rivisti grazie all’invito dell’NFL per presenziare alla finale del Super Bowl 2018, evento che l’anno scorso ‘recitò’ il ruolo di cupido fra i due. Selfie, video dirette e tante risate per i due ragazzi che suscitano una grande domanda in tutti i fan: Genie John stanno insieme? I video nella stessa camera d’hotel fanno sorgere più di qualche, malizioso, dubbio.

Condividi