Berlusconi primi scricchiolii con Yonghong Li? “Ha bisogno di un sostituto in Italia, ecco le differenza tra me e lui”

SportFair

Berlusconi per la prima volta attacca Yonghong Li e usa parole decisamente importanti nei confronti del nuovo proprietario rossonero

Silvio Berlusconi
LaPresse / Roberto Monaldo

Primi scricchiolii tra Silvio Berlusconi e Yonghong Li, proprio così. L’ex presidente del Milan attacca per la prima volta in pubblico il proprietario rossonero e le sue sono parole destinate a fare rumore. Ecco le parole di Berlusconi rilasciate a TeleLombardia:

“Yonghong Li dovrebbe avere un sostituto qua in Italia, certamente. Io interpretavo il ruolo di presidente in modo completamente diverso, stando sempre vicino alla squadra e ai singoli giocatori. Telefonavo durante la settimana ai giocatori, quando qualcuno si faceva male mi sentiva presente, e il sabato ero sempre in mezzo ai giocatori, si parlava concretamente della squadra avversaria. Purtroppo non c’è nessuna speranza, nemmeno per i miei figli, per i tifosi, per i miei amici, Confalonieri in testa, che io possa tornare a interessarmi del Milan. La mia decisione sofferta, molto sofferta, è definitiva”.

Condividi