Volkswagen T-Roc: speciale Porte Aperte per scoprire il crossover più atteso [PREZZO e FOTO]

/
SportFair

Il nuovo  Volskwagen T-Roc  propone il DSG a 7 rapporti anche con l’1.5 TSI ACT 150 CV e completa la gamma con Safety Pack, Blind Spot Monitor, Keyless ed Executive Pack

Dopo il debutto tra il pubblico allo scorso Salone di Francoforte, per la Volkswagen T-Roc è arrivato il momento di incontrare i Clienti italiani: appuntamento nelle Concessionarie il 20-21 e 27-28 gennaio

Sono tre i motori oggi disponibili per la T-Roc: i benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) 150 CV, oltre al Turbodiesel 2.0 TDI 150 CV offerto con trazione integrale 4MOTION. Tutte e tre le unità hanno il cambio manuale a 6 rapporti. Inizialmente disponibile solo con il 2.0 TDI 150 CV, invece, l’automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti ora si può avere anche con l’1.5 TSI ACT 150 CV, a prezzi di listino che partono da 27.250 Euro.

In questa configurazione, la T-Roc coniuga prestazioni sportive e grande efficienza: accelera da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi e raggiunge i 205 km/h di velocità massima, a fronte di un consumo nel ciclo combinato pari a  5,3 l/100 km (ciclo NEDC).

In Italia, la Volkswagen T-Roc è disponibile a partire da 21.900 Euro, nella versione 1.0 TSI 115 CV Style. La gamma è declinata in due allestimenti, Style e Advanced, entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione. Tra i principali equipaggiamenti di tutte le T-Roc italiane ci sono sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Front Assist e Lane Assist. A questi, nella variante Advanced, si aggiungono elementi distintivi sotto il profilo tecnologico e del design come i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione.

Condividi