UFC senza Conor McGregor? Dana White non si lascia intimorire: “ecco cosa faremo se non vuole più combattere”

SportFair

Dana White ha commentato la possibilità di non vedere più lottare Conor McGregor in UFC: il boss non si è lasciato intimorire da questa ipotesi

Che fine ha fatto Conor McGregor? Il campione irlandese ha fatto perdere le sue tracce, sportivamente parlando, dal match dello scorso agosto contro Floyd Mayweather. La sua latitanza dall’ottagono UFC invece risale addirittura al 2016, dal match in cui vinse la cintura dei pesi leggeri da Eddie Alvarez ada UFC 205. Negli ultimi tempi, McGregor sembra aver fatto intendere che tornerebbe a combattere solo se adeguatamente ricompensato, vista la fama raggiunta, secondo molti, anche maggiore a quella della stessa UFC. Dana White non si lascia intimorire da queste ipotesi e risponde con fermezza che la UFC può anche far a meno dell’irlandese:

“se Conor McGregor lotterà l’anno prossimo sarà fantastico. Ma se non dovesse farlo, allora la UFC passerà oltre. Lo sento dire dal 2003. ‘Cosa farete quando Chuck Liddell se ne andrà? Quando Georges St-Pierre se ne andrà? Sarete nei guai quando Anderson Silva annuncerà il ritiro. E la lista va avanti. Ronda Rousey. L’anno passato è stato il migliore nella storia della compagnia. Quindi continueremo a trovare nuovi talenti ed a mettere in scena i migliori incontri possibili. Questo è quello che continueremo a fare, che ci sia lui o chiunque altro”

Condividi