ISPO Munich: Scarpa presenta la nuova collezione Fall Winter

SportFair

In occasione dell’ISPO Munich, SCARPA presenta le nuove proposte per la stagione Fall Winter 18-19 nelle categorie dell’avvicinamento e dell’arrampicata

IN ANTEPRIMA A ISPO MUNICH 2018
LE NOVITÀ SCARPA® PER L’APPROACH
E IL CLIMBING INVERNALI

SCARPA® MESCALITO MID GTX
Ad appena sei mesi dal lancio del modello Mescalito, già best seller, SCARPA presenta la versione “Mid” con membrana impermeabile e traspirante Gore-Tex. Questa calzatura da approach di moderna concezione racchiude tutte le caratteristiche di leggerezza, resistenza, comfort e protezione del piede richieste per un utilizzo su terreni e condizioni anche molto differenti tra loro. La suola della Mescalito Mid GTX combina estrema leggerezza grazie alla nuovissima tecnologia Vibram® LiteBase ad un grip insuperabile grazie alla mescola Vibram Megagrip. Il materiale e il design della tomaia, inoltre, conferiscono alla calzatura controllo e stabilità del piede in ogni percorso di avvicinamento e nelle diverse attività outdoor in cui Mescalito Mid Gtx dà il meglio delle sue prestazioni. L’intersuola in EVA a spessore e densità differenziati garantisce un comfort impareggiabile anche per un utilizzo prolungato.

Tomaia: Suede Water-Resistant 1,8 mm
Fodera: Gore-Tex® Performance Comfort Footwear
Suola: Vibram® Dynamis LBT
Taglie: 36-48 (comprese mezze taglie)
Peso: 530 g (mezzo paio tg. 42)

SCARPA® MESCALITO GTX
Mescalito, la rivoluzionaria calzatura da approach che fin dal suo lancio ha avuto un successo mondiale, oggi è presentata anche nella versione con membrana impermeabile e traspirante Gore-Tex. SCARPA Mescalito Gtx racchiude tutte le caratteristiche di leggerezza, resistenza, comfort e protezione del piede indispensabili per un utilizzo in terreni e condizioni anche molto diverse tra loro. Grazie alla nuovissima tecnologia di costruzione della suola LiteBase sviluppata da Vibram®, Mescalito combina leggerezza estrema ad un grip insuperabile dato dalla formidabile mescola Vibram Megagrip. Il materiale utilizzato per la tomaia e il design conferiscono controllo e stabilità del piede in ogni percorso di avvicinamento e nelle diverse attività outdoor, mentre l’intersuola in EVA a spessore e densità differenziati garantiscono inoltre un comfort impareggiabile.

Tomaia: Suede Water-Resistant 1,8 mm
Fodera: Gore-Tex® Performance Comfort Footwear
Suola: Vibram® Dynamis LBT
Taglie: 36-48 (comprese mezze taglie)
Peso: 480g (mezzo paio tg. 42)

SCARPA MAESTRO ALPINE
SCARPA pensa ai climber che non rinunciano a imprese impegnative nemmeno quando il clima è rigido e il freddo ungente rende più difficile ogni passaggio a parete. SCARPA Maestro Alpine è una scarpetta progettata per l’arrampicata tradizionale e in fessura, anche durante le stagioni meno calde: grazie a uno strato termico interno e al calzino fino a sopra il malleolo, infatti, garantisce un’eccellente protezione dal freddo e, al tempo stesso, rende ancora più confortevole la calzata e l’utilizzo prolungato.La particolare costruzione della suola offre grandissima stabilità su piccoli appoggi e spigoli, e le spalmate sono favorite dalla particolare forma della parte superiore della punta della tomaia. Maestro Alpine ha una forma dritta e leggermente inarcata, mediamente arcuata sulla punta.
La suola Vibram® XS Edge offre un elevatissimo grip in ogni condizione.

Tomaia: 2,0 mm Suede + Microfiber + Fabric
Fodera: Micropile Aluminia
Suola: Vibram® XS Edge 4,0 mm
Taglie: 36-46 (comprese mezze taglie) + 47-50 (no mezze taglie)
Peso: 345 g (mezzo paio tg. 40,5)

Condividi