‘Fatti il cereale tuo’ – Arisa imita Levante, guerra a colpi di storie su Instagram: ma non è tutto come sembra! [VIDEO]

SportFair

Arisa vs Levante: imitazioni e terribili cereali sottomarca, frecciatine e avvertimenti. Ecco quanto accaduto tra le due cantanti, solo un simpatico scherzo?

Arisa vs Levante: sui social non si parla d’altro. Tutto nasce dal nuovo look sfoggiato dalla cantante genovese, da alcuni ‘strani’ video pubblicati dalla collega siciliana nelle Storie Instagram e da certe ‘somiglianze’ fatte notare dai giornali: “La nuova Arisa come Levante” intitolava infatti Vanity Fair dando il via ad una diatriba che ha creato non poco scompiglio. I video della nota giudice di X Factor, nei quali Levante ‘farneticava’ di imitazioni di cereali, venute male, sono stati interpretati da tanti come frecciatine nei confronti di Arisa che non ha esitato a rispondere a tono sui social: “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora“, “Fai la brava Tesoro. Un conto sono i giornalisti… Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. SBAGLIATO. Buon tutto con affetto e simpatia“, “#girlpower?? Non aggiungo altro. Passo e chiudo qua, sempre con un certo affetto“, queste alcune frasi postate da Arisa con ovvio riferimento alla collega di Caltagirone. Infiniti i commenti sul web: su Twitter non si parla d’altro da ore ormai ma non è tutto come sembra, o almeno così vogliono far pensare le due cantanti. Sia Arisa che Levante hanno infatti aggiunto da non troppi minuti un video nelle loro rispettive storie nei quali spiegano che si trattava solo di uno scherzo. Bisogna capire adesso se effettivamente le due cantanti hanno agito di comune accordo, magari per prendere in giro giornali e giornalisti che hanno ‘accusato’ Arisa di imitare Levante, o se le due cantanti sono state ‘richiamate’ da qualche conoscenza in comune per porre fine ad un qualcosa che stava diventando sempre più patetico.

Signore e signori la diatriba tra Levante e Arisa si conclude qui perchè era uno scherzo, e voi ci siete cascati tutti. Levante sei una burlona“, questo l’annuncio di Arisa. “Comunque ragazzi era uno scherzo e voi ci siete cascati, Arisa sei una burlonaa“, ha aggiunto invece Levante.

PER IL VIDEO CON LE STORIE INSTAGRAM DI ARISA E LEVANTE —> Arisa imita Levante, è guerra social: ma non è come sembra! [VIDEO]

 

Condividi