CES Las Vegas: Nissan proporrà la sua visione di mobilità

SportFair

La Nissan al CES di Las Vegas proporrà la sua visione di futuro della mobilità nelle strade di tutto il mondo

Nissan presenta al CES 2018 la propria visione di mobilità del futuro, con più autonomia, elettrificazione e connettività. Tra le novità in primo piano, la tecnologia Nissan Brain-to-Vehicle (B2V) che permette ai veicoli di interpretare i segnali emessi dal cervello umano, assistere il guidatore durante la marcia, riducendo così i tempi di reazione del conducente per veicoli auto adattivi che trasformano la guida in un’esperienza ancora più piacevole.

Inoltre, saranno esposti presso il nostro stand: 

  • Il concept Nissan IMx, il crossover elettrico con un’autonomia di oltre 600 km presentato all’ultimo Tokyo Motor Show, ideato per rafforzare il legame tra l’auto e il guidatore attraverso sistemi avanzati di guida autonoma e una propulsione elettrica che eroga più coppia di Nissan GT-R.
  • Nuova Nissan LEAF, il veicolo elettrico più venduto al mondo, unisce le emozioni della guida 100% elettrica alle tecnologie avanzate come il ProPILOT, e-Pedal e funzioni di connettività all’avanguardia. L’icona della Nissan Intelligent Mobility è già in vendita in Italia dallo scorso Dicembre.

Lo stand di Nissan è il numero 5431 presso il Padiglione Nord del Centro Congressi di Las Vegas. Le conferenze che si svolgeranno durante il CES vedranno la partecipazione degli Executives Nissan e dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi:

  • Daniele Schillaci , Executive Vice President di Nissan, interviene al dibattito “Self-Driving Cars: the Future of Personal Transportation” che si tiene il 10 gennaio dalle 10:00 alle 11:00 al Tech East, Centro Congressi di Las Vegas, Padiglione Nord, N257.
  • Alfonso Albaisa , Senior Vice President for Global Design di Nissan, interviene al dibattito “ Design Thinking for Your Business ” l’11 gennaio dalle 10:00 alle 11:00 al Tech East, Centro congressi di Las Vegas, South Plaza, 62000.
  • Christian Ledoux, Director of Mobility and Connected Services dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, interviene alla conferenza “Autonomous Vehicles in the Cities of Tomorrow” il 10 gennaio dalle 9:30 alle 10:15 al Tech East, Westgate, Piano 1, Padiglione 9.
Condividi