Cassano contro tutti: “Dybala non è un campione. Bonucci? Forte grazie a Barzagli”. Poi lo schiaffo a Balotelli e Pogba

SportFair

Cassano contro tutti, l’ex talento di Milan, Inter, Roma e Real massacra in ordine: Dybala, Bonucci, Pogba e Mario Balotelli

LaPresse/Anastasi Davide

Antonio Cassano contro tutti, come nel suo stile d’altronde. Mai banale Fantantonio, ma l’attacco dell’ex talento tra le altre di Milan, Inter, Roma e Real Madrid è davvero pesante. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cassano parla così di alcuni suoi colleghi:

“Scudetto? Lo vincerà ancora la Juventus. Dybala è un ottimo giocatore, non un campione. Quando lo scorso anno è stato paragonato a Messi… io ridevo. Leo è un’altra cosa. Bonucci? A Leo voglio bene perché è un bravo ragazzo e siamo stati insieme in Nazionale, ma è diventato forte perché aveva ai suoi lati due mostri come Barzagli e Chiellini, dietro SuperGigi e davanti Pirlo. Balotelli e Pogba? Mario per me è un ottimo calciatore, ma deve ringraziare il grande Mino che gli ha sempre trovato… tutto, più di quello che meritava. Idem Pogba, un altro che dovrebbe fare una statua a Raiola”.

Cassano boom: “Serie A di scarsi, io posso fare la differenza. Mi sono bruciato da solo. Totti? E’ triste”

Condividi