Da vincitore del Grande Fratello a calciatore dell’Argentina, la storia del cognato di Icardi in cui non tutto è come sembra

SportFair

Mauro Icardi ha un cognato che giocherà nell’Argentina, ma il marito della sorella del calciatore dell’Inter non sarà tra le fila della Nazionale, bensì di un club italiano…

Luifa Galesio è il cognato di Mauro Icardi. Il calciatore argentino è il marito della sorella dell’attaccante dell’Inter (Ivanna Icardi) e dopo varie esperienze nel mondo del calcio e della tv è approdato nell’Argentina. No, non stiamo parlando della Nazionale sudamericana, ma della squadra che milita in serie D di Arma di Taggia (paese ligure, in provincia di Imperia). Luifa Galesio non è conosciuto in Patria solo per essere il cognato di Icardi, ma anche per aver partecipato e vinto il Grande Hermano nel 2016, ossia il corrispettivo del nostro Grande Fratello. Dopo una pausa dal calcio, per dedicarsi alla tv, Luifa Galesio è tornato al suo primo grande amore in una nuova esperienza tutta italiana.

Condividi