Roma, Pallotta: “il mio stadio per la gente”. La toccante lettera ai tifosi

SportFair

Dopo l’ok definitivo per la costruzione del nuovo stadio della Roma, il presidente Pallotta ha voluto scrivere un toccante messaggio ai tifosi

LaPresse/Alfredo Falcone

L’ok definitivo arrivato nei giorni scorsi, il nuovo stadio della Roma si farà. Presto inizieranno i lavori, nel 2020 ci dovrebbe essere l’inaugurazione del nuovo impianto. E il presidente giallorosso James Pallotta ha voluto rendere pubblica tutta la sua soddisfazione con una lettera scritta di suo pugno e pubblicata dal Corriere dello Sport. Questi alcuni passaggi: “

“Ero solo quando ho ricevuto la chiamata che mi diceva che era stato approvato. Stavo aspettando di guardare la partita di Champions League ed è stato come se un peso enorme mi venisse tolto dalle spalle. Ero contento per tutte quelle persone che hanno lavorato duramente a questo progetto. Ero contento per Kaitlyn Colligan e il suo team commerciale di Londra e di Roma, perché ha trascorso gli ultimi anni a intrecciare importanti relazioni d’affari con centinaia di aziende che hanno espresso la loro volontà di essere coinvolte nel progetto dello stadio. Mi hanno spiegato che  Roma è uno dei mercati più importanti d’Europa e che quando il nuovo stadio e il nuovo complesso per l’intrattenimento saranno pronti, gli abitanti di Roma, e non solo gli appassionati di calcio, potranno godere di moltissimi grandi eventi.  Dobbiamo lavorare ancora molto per costruire il nuovo stadio ma quello che ogni giorno mi dà carica ed entusiasmo è il pensiero di quando entrerò nel nuovo stadio, camminerò sul prato, alzerò lo sguardo e vedrò più di 50.000 perso-ne a sostenere la propria squadra e a rendere la vita difficile a quella avversaria. Sarà uno dei giorni più belli ed emozionanti della mia vita.

Condividi