Ciclismo: la talentuosa Rachele Barbieri ingaggiata dalla Wiggle High5

Rachele Barbieri

La talentuosa ciclista italiana Rachele Barbieri passa alla Wiggle High5, squadra britannica fondata da Rochelle Gilmore

Rachele Barbieri il prossimo anno correrà con la Wiggle High5. Un passaggio molto importante per la campionessa del mondo femminile che adesso potrà competere alla grande contro le migliori cicliste. L’annuncio del passaggio dell’azzurra è stato dato dalla fondatrice della squadra britannica Rochelle Gilmore, come riportato da Tuttobici:

“Rachele domina le gare di scratch in pista da un po ‘di tempo, il che significa normalmente che, con un programma di gara equilibrato, nel giro di un paio di stagioni può tirar fuori il potenziale necessario per vincere su strada al più alto livello

In questa stagione Rachele Barbieri ha vinto anche la medaglia d’oro agli europei juniores nello scratch e quella d’argento nella coppa del mondo su pista di Manchester. La stagione 2018 sarà molto impegnativa per l’azzurra con grandi impegni e sfide. Rachele Barbieri è entusiasta del passaggio alla Wiggle High5:

“sono davvero entusiasta di vivere questa nuova avventura e sono orgogliosa di entrare a far parte di una delle più importanti squadre di ciclismo femminile del mondo”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery