Neymar e il Real Madrid, si ma da avversari: il brasiliano vuole lo scalpo dei Blancos e punta al Pallone d’Oro

SportFair

Neymar lancia la sfida al Real Madrid in vista del big match degli ottavi di Champions: un’affermazione di fronte a Cristiano Ronaldo lo rilancerebbe nella corsa al Pallone d’Oro

Il Paris Saint Germain vuole lo scalpo blanco. A febbraio torna la Champions e l’ottavo più atteso è quello che metterà di fronte il Real Madrid campione in tre delle ultime quattro edizioni e il Psg di Neymar e Mbappè. Eliminare il Real sarebbe una bella spinta in una competizione dove il Psg non è mai andato oltre i quarti con Neymar che punta anche a detronizzare Ronaldo e Messi interrompendo il loro duopolio nel Pallone d’Oro.

“Sappiamo che sarà un confronto complicato. Affronteremo una squadra che gioca assieme da anni e che punta a vincere ancora ma possiamo batterla, possiamo fare la storia. Siamo qui per questo, per giocare a calcio, e faremo di tutto per vincere. Pallone d’Oro? È difficile. Non dipende solo da me ma anche dai miei compagni e da quello che vinceremo. E’ chiaro che anche i Mondiali saranno molto importanti ma penso solo a fare bene per vincere con la squadra, gli obiettivi personali vengono dopo”. (ITALPRESS)

Condividi