Motocross – A Milano un party per il nono titolo Mondiale di Tony Cairoli con Velvet media partner

SportFair

Sabato 16 dicembre al Gate di Milano evento firmato Red Bull per festeggiare il campione che con la sua ultima conquista entra nella leggenda. L’azienda castellana è stata scelta come media partner per curare l’immagine e la produzione di contenuti digital

Velvet Media, la società di Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, specializzata in social media marketing in outsourcing, è stata scelta per curare step by step l’immagine del prestigioso party in onore di Tony Cairoli, uno dei più grandi piloti italiani di motocross. Sabato 16 dicembre al Gate di Milano la Red Bull organizza il “Celebration Party”, un evento esclusivo sponsorizzato da Fiat Professional, Magneti Marelli, Breitling e Reebok, che vedrà la partecipazione del campione e di altri ospiti illustri. Cairoli è entusiasta della festa in suo onore dopo la vittoria nel nono titolo mondiale motocross MXGP che lo rende leggenda: “Che meraviglia festeggiare questa mia grande conquista tutti insieme. Sarà una serata spettacolare!”.

L’azienda Velvet Media è nota per le competenze in materia 4.0 e le sue partecipazioni ad eventi di spessore in veste di media partner sono molteplici, basti citare i recenti Arab Fashion Awards a Venezia e l’Italian Film Festival Bangkok. E per questo party celebrativo, Velvet cura l’immagine e la produzione di contenuti digital dell’evento in qualità di media partner, il ceo Bassel Bakdounes: “Siamo orgogliosi di partecipare come media partner ad un evento così speciale per celebrare e raccontare un campione “made in Italy” di fama mondiale”.

Condividi