Juventus, Barzagli boom: “Benatia vale Bonucci. Caso Dybala? Dico questo a Paulo”

LaPresse/Spada

Il difensore della Juventus Barzagli lancia una frecciatina niente male a Bonucci. Poi torna sul caso Dybala”

L’addio di Bonucci sempre presente nella mente dei calciatori della Juventus, specialmente – come nel caso di Barzagli – tra coloro che hanno giocato fianco a fianco con Leo. Il difensore della Juventus, nel corso di un’intervista a Sky Sport, lancia una frecciata al calciatore oggi al Milan. Queste le sue parole:

“Gestirmi? Da parte mia si perchè per l’età che ho non posso disputare tutte le partite. Quindi ogni tanto è normale che uno debba riposare. Chi gioca comunque sta giocando molto bene e questo è una cosa fondamentale. Benatia? Medhi è un giocatore che si sta esprimendo al massimo. Ha capito l’importanza che ha in questa squadra. Andando via Bonucci ci voleva un altro che fosse dello stesso livello di Leo e Medhi è un giocatore di questo livello”.

Caso Dybala

“Dybala? L’ho visto come sempre non è cambiato il suo umore, né adesso nè quando abbiamo iniziato il campionato che faceva tanti gol. È un periodo un po’ così. Le parole di Pavel e dello stesso Gigi le ha prese positivamente e speriamo solamente che un qualcosa possa scattare e lo faccia ritornare a fare quello che ha sempre fatto”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery