F1, Marchionne avverte Liberty Media: “la Ferrari non può permettersi contaminazioni”

SportFair

Sergio Marchionne è tornato a parlare del futuro della Formula 1, sottolineando come la Ferrari non accetterà contaminazioni di nessun genere da parte di Liberty Media

LaPresse/Photo4

Gli avvertimenti di Sergio Marchionne nei confronti di Liberty Media non mancano neppure sotto le feste natalizie, il numero uno della Ferrari infatti ha voluto lanciare l’ennesimo monito a Carey e il suo entourage. Il messaggio? Nessuna contaminazione e regole chiare, che esaltino i valori del Cavallino. Questo il succo delle parole del manager italo-canadese, deciso a difendere strenuamente la sua scuderia:

“La nostra azienda ha un storia molto lunga e ha contribuito a creare la F1 e non solo. Ha modificato il suo DNA proprio per questo sport, di conseguenza per noi resta inaccettabile l’idea che possa essere creata una serie che non riconosce i valori del Cavallino“, ha rilanciato il manager italo-canadese. “Dovesse invece andare come promesso, allora ce ne andremo. Non possiamo permetterci contaminazioni. Senza minacciare nessuno, nei prossimi mesi proveremo a lavorare tutti assieme per trovare una soluzione. Di certo non cambieremo la Ferrari”.

Condividi