Alena Seredova, le corna e Buffon – La modella torna sull’argomento: “dopo il tradimento si può stare anche meglio”

SportFair

Alena Seredova nel programma ‘Le Capitane’ parla da ex wags, le dichiarazioni della modella sulla fine della relazione con Buffon

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, parla da ex wags a ‘Le capitane‘, trasmissione che tratta della vita di mogli e fidanzate dei calciatori che va in onda su Spike Tv (canale 49 del digitale terrestre). Dopo l’addio al portiere della Juventus, che preferì Ilaria D’Amico a lei, la bellissima modella ha continuato la sua vita accanto ai due figli avuti dal bianconero. Le parole della ceca però mettono in risalto come i suoi dolori sentimentali facciano ormai parte del passato.

Per le corna non è mai morto nessuno. – ammette candidamente Alena Seredova –  Si può andare avanti, si può stare stare bene, anche meglio a volte. Nella vita privata rifarei tutto perchè vorrei riavere Louis e David, sono un po’ di me e un po’ del papà e quindi se li facessi con qualcun altro sarebbero un po’ diversi ed invece io li vorrei così come sono. Sono nel cuore di tanti tifosi, se vai a leggere nel mio Instagram lo capirai. Questa è forse una piccola vittoria.

Condividi