Dall’addio a Fabio Fulco alla rinascita, Cristina Chiabotto sincera: “su di noi era scesa la nebbia, ecco perchè l’ho lasciato”

Mario Cartelli/LaPresse

A fine luglio l’addio a Fabio Fulco, solo ora Cristina Chiabotto parla del perchè con l’attore italiano è finita dopo 11 anni

L’addio tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è arrivato dopo 11 anni e 8 mesi di storia d’amore. La bellissima Miss Italia e l’attore non si sono più ritrovati ed hanno preso una decisione drastica, venuta soprattutto per volontà della meravigliosa torinese. Per la prima volta Cristina Chiabotto, a distanza di qualche mese dalla fine della sua relazione, chiarisce le circostanze che l’hanno portata a mettere un punto alla sua storia con l’attore. La bella juventina lo fa parlando al settimanale Oggi. Dal gossip con Beppe Poeta alle apparizioni di Fabio Fulco accanto a quello che pare il suo nuovo flirt (leggi qui), ecco i commenti di Cristina sulla sua vita privata.

È passata l’idea che io abbia mandato tutto all’aria perché sono allergica ai bimbi e al matrimonio. – ha detto la Chiabotto smentendo ciò – Il tempo effettivo è stato molto minore. Abbiamo vissuto da “nomadi”, inseguendoci, godendo di una felicità selvaggia quando riuscivamo a incontrarci. È una “formula” che ha aiutato la passione, ma ci ha fatto trascurare certi incastri dei due caratteri. Ci siamo dati tantissimo, e nel darsi ci siamo esauriti. È scesa la nebbia. Abbiamo cominciato a trascinarci. Se avessi ascoltato la pancia, mi sarei staccata prima. Avevo già lottato prima, durante altre crisi. Stavolta ho visto l’inizio di un nuovo percorso, da sola: voglio ascoltarmi, capire. Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Ma sarei ipocrita se ora le urlassi il mio dolore. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me. Un viaggio che mi piace.

Su un nuovo potenziale amore e su Beppe Poeta poi Cristina Chiabotto asserisce convinta:

Non subito, almeno. – poi sul giocatore di basket dice – No. È “solo” una bellissima amicizia nuova: per dire, Peppe sa cosa ho vissuto con Fabio. E poi lui è fidanzato, non ci siamo mai visti da soli. Insomma, non sono pronta per nuovo amore. Anche se… Tutto può essere. Gliel’ho detto: navigo nell’ignoto.

Com’è finita davvero tra lei e Fabio Fulco. Cristina Chiabotto lo spiega a parole sue:

A fine luglio, Fabio mi ha detto: “Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità”. Mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery