X Factor – Alba Parietti folle d’amore per Damiano dei Maneskin, il post sul suo fondoschiena genera scalpore

SportFair

Alba Parietti ammette la sua passione per Damiano dei Maneskin, ma specifica che il sentimento non è di natura sessuale

Alba Parietti su Facebook ha reso pubblica la sua passione per Damiano dei Maneskin. La presentatrice italiana infatti ha manifestato la sua ammirazione per il bel 18enne del gruppo che sta facendo furore a X Factor. Dopo che la notizia è rimbalzata sui media però l’interpretazione alle parole della provocate showgirl è stata maliziosa. Alba Parietti forse è stata fraintesa e per questo sul suo Facebook dopo il post di lode al rocker ha dovuto fare una breve marcia indietro. Il suo primo messaggio d’amore a Damiano è venuto dopo l’ultima esibizione del cantante ad X Factor, in cui il bel leader dei Maneskin indossava tacchi a spillo a torso nudo e ballava la lap.

Damiano dei Måneskin ha messo d’accordo donne, uomini, pervertiti, lesbiche, gay, nani, cani, alani e levrieri afgani di tutte le età… – si legge sul profilo social di Alba Parietti – e finalmente anche noi signore “grandi” possiamo guardare il culo di un diciottenne. Quindi è un inno all’evoluzione verso l’involuzione sessuale delle donne. Traduzione, visto che gli uomini , non possono migliorare peggioriamo noi. Viva i Måneskin.

Poi Alba Parietti ha dovuto ritrattare le sue forti affermazioni con un altro post su Facebook:

Visto che la mia passione morbosa e insana per Damiano dei Måneskin è rimbalzata su tutti gli organi di informazione (come io volevo e faccio da 30 anni) desideravo specificare che come è altrettanto noto, non pratico più da un po’ (per scelta) ma ancora peggio, cerco solo rapporti intellettuali possibilmente malsani, in più ho trovato in Damiano il nipote che ho sempre cercato (avendo lui la metà degli anni di mio Figlio) e non avendo mai manifestato mio figlio una passione per i Kiss o David Bowie e Jagger. Freud ai giorni nostri avrebbe dovuto virare il complesso edipico sulle nonne invece che sulle mamme. Caro Damiano la zia – nonna Alba ti aspetta con i Ciripà (pannolini degli anni 80) ora evoluti in Pampers e biberon di Spritz nel parcheggio del forum per darti il regalino di Natale. Non potrò neanche mai più criticare, schifata i vecchi bavosi che guardano vogliosi le ragazzine. Mannaggia!!!!

Condividi