Siviglia, cancro alla prostata per il tecnico Berizzo: il comunicato del club

SportFair

Il Siviglia ha diramato un comunicato con il quale ha confermato il cancro alla prostata per Berizzo, dimostrando tutta la propria vicinanza

Eduardo Berizzo, allenatore del Siviglia, è affetto da un cancro alla prostata che lo costringerà ad interrompere l’attività agonistica per sottoporsi ad un intervento chirurgico. A rendere note le condizioni dell’allenatore ci ha pensato il club andaluso con un comunicato:

“A Berizzo è stato diagnosticato un adenocarcinoma della prostata. Gli esami consentiranno di decidere i passi da seguire per le cure. Il Siviglia vuole mostrare pieno sostegno al proprio allenatore in questo momento e gli augura una pronta guarigione”. 

Non sono mancati i messaggi di vicinanza mandati a Berizzo dal mondo del calcio, uno dei primi è stato quello del direttore sportivo della Roma, Monchi, ex Siviglia: “Forza Mister, sei nel posto migliore del mondo per non arrenderti e non mollare mai, vincerai sicuramente questa battaglia. Un abbraccio di cuore“. A ruota è arrivato poi il messaggio di Unai Emery: “Supporto e amore dei tuoi cari non ti mancheranno in questa lotta“. Infine, bellissime le parole di Sergi Gomez Sola, difensore del Celta Vigo, allenato proprio da Berizzo: “Ci hai insegnato a combattere in mille battaglie, a non mollare mai. Ora tocca a te, mister. Coraggio!

 

Condividi