Selvaggia Lucarelli massacra Belen Rodriguez con un post social, l’opinionista colpisce anche Cecilia [FOTO]

Belen Rodriguez attaccata da Selvaggia Lucarelli dopo il commento social, ecco come ha ripreso l’appunto della showgirl l’opinionista

Belen Rodriguez si è ritrovata in questi giorni a dover difendere dalle accuse del web la sorella Cecilia, sotto i riflettori per l’amore con Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La bellissima showgirl però ha voluto anche giustificare se stessa sul suo profilo Instagram. Rispondendo ad un commento di un utente che la tacciava di essere meno bella di Anna Tatangelo ed Aida Yespica. L’argentina però ha replicato con la sua opinabile opinione. “La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. – ha commentato Belen RodriguezA me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta! Ma è una mia sensazione. Degustibus. Beato”. Un commento a cui Selvaggia Lucarelli ha risposto di nuovo con un post che colpisce in pieno le due sorella Rodriguez.

Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza. E’, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa’.

La frecciatina della Selvaggia Lucarelli si riferisce al presunto sesso orale che Cecilia Rodriguez pare abbia praticato a Ignazio Moser nell’armadio della stanza da letto del Grande Fratello Vip (leggi qui). 

FotoGallery