Nuova Renault Grand Scénic: la monovolume eletta migliore autovettura per quadri e middle management 

Nuova Renault Grand Scénic

Nell’ambito della seconda edizione di MFA, la Nuova Renault Grand Scénic eletta migliore autovettura per quadri e middle management 

Il 27 novembre scorso, nell’ambito della serata organizzata per la consegna dei MissionFleetAwards, Nuova Renault Grand Scénic – nella versione Bose Energy 1.6 dCi 160 cv EDC – è stata eletta migliore autovettura per i quadri e il middle management; Renault ZOE ha ottenuto la menzione speciale della giuria con la seguente  motivazione: “la Giuria ha voluto assegnare una menzione ad un modello totalmente elettrico, sicuramente innovativo, che in un Paese con una rete infrastrutturale all’altezza, avrebbe trionfato in questa categoria”. La giuria di MFA, composta da fleet manager, rappresentanti di aziende del settore e stampa automotive, ha voluto premiare il meglio del settore del Fleet management, mettendo in competizione i più importanti operatori del settore ed i migliori Fleet Manager delle aziende.

Nuova Renault Grand Scénic conserva le caratteristiche vincenti che l’hanno portata al successo -modularità, spazio, ergonomia e piacere di vita a bordo- e punta sulla seduzione. Attraente, pratica, performante e tecnologica, è perfettamente in linea con le attese delle famiglie moderne.

– Attraente, grazie alla silhouette slanciata e possente, la carrozzeria be-style e le grandi ruote da 20’’ su tutte le versioni, un’anteprima mondiale nel segmento.

– Pratica, perché propone, tra l’altro, il volume più importante del segmento* per i vani portaoggetti ed il vano bagagli ed introduce elementi innovativi come la consolle centrale scorrevole ed il sistema One Touch Folding. – Performante, con l’ampia gamma di 6 motorizzazioni Diesel e 2 motorizzazioni benzina, che integra – nella versione Diesel cuore di gamma – una nuova tecnologia Hybrid Assist.

– Tecnologica, grazie alla ricca dotazione di dispositivi di assistenza alla guida e prestazioni – tra cui il Sistema di Frenata di Emergenza Attiva con riconoscimento pedoni, presente su tutti i livelli di equipaggiamento.

Nuova Renault Grand Scénic intende sedurre i clienti delle prime tre generazioni, fedeli alla Marca e legati al carattere innovativo di SCENIC, che si conferma, tra l’altro, con l’introduzione in anteprima sul merato della console centrale scorrevole. Nuova Renault Grand Scénic si rivolge a clienti privati e alle flotte.



FotoGallery