Nissan: la casa giapponese vince la seconda edizione del MFA-MissionFleetAwards

I modelli Nissan Qashqai ed e-NV200 VAN vincono la seconda edizione degli MFA-MissionFleetAwards, unico premio italiano dedicato al settore delle flotte aziendali

Si è svolta a Milano la seconda edizione di MFA-MissionFleetAwards, primo e unico premio italiano dedicato al settore delle flotte aziendali organizzato da una società editoriale. Nel corso della manifestazione, sei sono le categorie di vetture aziendali per cui sono stati assegnati i premi, di cui ben due sono andati a vetture della gamma Nissan.

Nissan Qashqai, la vettura che 10 anni fa ha dato vita al segmento dei crossover, si presenta in una nuova veste stilistica, con nuovi interni di qualità superiore e nuove dotazioni tecnologiche per il comfort e la sicurezza. Presentato al salone di Ginevra lo scorso marzo, Qashqai rilancia la sfida per consolidare la sua leadership nel segmento. Ottimo il successo della vettura proprio in ambito flotte (noleggio a lungo termine + courtesy car) con volumi stimati per il 2017 pari a circa 7.000 unità.

Nissan e-NV200 VAN, un veicolo dalle capacità di carico eccezionali, con una portata di oltre 7 quintali ed uno spazio di carico di 4.2 metri cubi, che permette di caricare 2 euro pallet. Leader di vendite nel suo segmento, è apprezzato dalle aziende operanti nei settori più vari, soprattutto da chi gestisce le consegne dell’ultimo miglio in grandi città, dove sono in vigore zone a traffico limitato e dove la mobilità 100% elettrica rappresenta un vantaggio indiscutibile.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery