A caccia del primo gol in serie A, André Silva scalpita: “sono sicuro che presto arriverà”

SportFair

Nel corso di un botta e risposta co i tifosi del Milan, André Silva ha promesso di segnare presto il suo primo gol in serie A

LaPresse/Spada

Un’esperienza nuova, un ambiente diverso dove crescere e migliorare. André Silva prosegue il suo percorso di adattamento al mondo Milan, andando a caccia di quel primo gol in serie A che ancora gli manca:

E’ un’esperienza nuova nella mia carriera, nella mia vita, voglio approfittarne il più possibile e crescere come giocatore. Sono uscito dalla mia comfort zone ed è importante crescere anche nelle difficoltà, è un momento particolare, di transizione, ma sto imparando tanto”.

André Silva non è pentito della scelta fatta in estate, quando ha deciso di lasciare il Porto per accettare la proposta del Milan.

Quando ho ricevuto la chiamata del mio agente che mi diceva dell’interesse del Milan ero felicissimo, non me l’aspettavo, ma ho condiviso questo momento con la mia famiglia e ho accettato subito“, racconta nel corso di un botta e risposta via social con i tifosi rossoneri. Ottimo l’impatto con l’ambiente. “Sono rimasto sorpreso, impressionato da quanti trofei, quanti titoli ha vinto il MilanIl mio primo gol in rossonero? Ero molto felice, era la prima partita di Europa League, si giocava in un San Siro pieno, caldo, aspettavo quel gol sin da quando ho firmatoMi piace segnare, fare gol, e aiutare la squadra a giocare un bel calcio. Meglio punta unica o assieme a un altro compagno? Vanno bene entrambe, basta giocareSegnare il primo gol in serie A sarebbe importante per sbloccarmi, ho meno opportunità rispetto all’Europa League ma sono convinto che presto arriverà“.

Condividi