Italia-Svezia, Balotelli avverte Ibra: “Zlatan questa volta perdi. Stasera tutti insieme ‘forza azzurri'”

Italia-Svezia, Balotelli lancia un messaggio social di unità sotto i colori azzurri: questa sera Ibra avrà un brutto dispiacere

So che se ne sono dette tante sul fatto che non ci sono, ma la scelta non spetta a me nè a voi e bisogna rispettare le scelte di tutti“. Inizia con queste parole il video-appello postato su Instagram da Mario Balotelli, uno dei grandi esclusi nelle convocazioni di Gian Piero Ventura per il doppio spareggio con la Svezia che vale la qualificazione ai Mondiali. Dall’attaccante del Nizza, fin qui protagonista di una buona stagione, mai una polemica per le esclusioni e tanto affetto per la maglia azzurra.

Il messaggio che voglio dare per la partita di oggi è che mi farebbe piacere che tutto il popolo italiano stasera stia insieme e tifi Italia, perchè è una sfida importante, i Mondiali sono importanti e i giocatori azzurri si sono meritati questo Mondiale. Il mio messaggio è restiamo tutti insieme tutti uniti e battiamo la Svezia. Zlatan, mi dispiace, ma questa volta perdi. Stasera tutti insieme ‘forza Italia’“. (ITALPRESS)

#forzaazzurri🇮🇹 💪🏾💙🙏🏾🦁 #dairagazzisonoconvoi

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

FotoGallery