eSport: Overwatch gratis per tutti dal 17 al 20 novembre

SportFair

Non perdere l’occasione di diventare un eroe: gioca a Overwatch gratis per un intero weekend!

 

La Overwatch World Cup 2017 ha accesso il tuo interesse per Overwatch? Questo è il tuo weekend fortunato! Dal 17 al 20 novembre avrai la possibilità di giocare gratis a Overwatch, considerato uno dei migliori videogiochi del 2016 oltre a essere stato premiato ai The Game Awards, D.I.C.E. Awards e Game Developers Choice Awards come Gioco dell’anno 2016. Nonostante sia stato rilasciato da poco più di un anno, ha già conquistato milioni di videogiocatori nel mondo. Inoltre, anche se non fu inizialmente concepito come un videogioco che potesse essere giocato a livello professionistico, è diventato ben presto uno dei giochi esport più seguiti di sempre. È stato anche apprezzato il fatto che il cast di eroi sia molto variegato in termini di nazionalità di questi ultimi. Dalla Russia alla Nigeria, dalla Svizzera alla Cina: nel videogioco di Blizzard, c’è posto per eroi di tutto il mondo. Il sito ufficiale di Overwatch dice:

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrete anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Inoltre, se deciderete di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrete conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: assicuratevi di usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live con cui avete giocato.

Non perdere quindi l’occasione di provare uno dei videogiochi più amati del momento: che tu preferisca giocare in attacco o in difesa, o come tank o supporto non importa perché in Overwatch c’è spazio per qualunque tipo di giocatore.

Condividi