eSport – Overwatch: lo sparatutto di Blizzard è inarrestabile e lo dimostra portando a casa un altro premio

SportFair

Il successo di Overwatch non sembra destinato a fermarsi: il gioco di Blizzard ha vinto un altro premio

Tutti vanno pazzi per Overwatch e il suo successo continua a crescere! Dopo aver vinto ben 42 premi dalla sua uscita, maggio 2016, il videogioco di Blizzard è stato premiato di nuovo: ieri sera è stato infatti nominato Gioco eSport dell’anno 2017 durante la cerimonia di premiazione dei Golden Joystick Award. Un premio che non sorprende nessuno dato che il successo e la popolarità di Overwatch non accennano ad arrestarsi. Uno sparatutto che può essere giocato da tutti, utenti esperti di videogiochi e non, divertente, colorato, con un cast talmente variegato da far venire l’imbarazzo della scelta. Il gioco di Blizzard può contare all’attivo più di 35 milioni di giocatori in tutto il mondo, per non parlare del numero di spettatori dell’Overwatch World Cup 2017: una media di 405,730 e un picco massimo di 840,182 persone che hanno assistito col fiato sospeso! Di cosa parla esattamente Overwatch?

LOTTA PER IL FUTURO

Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni.

In un periodo di crisi globale, venne creata una task force internazionale di eroi per riportare la pace in un mondo piagato dalla guerra: OVERWATCH.

L’organizzazione mise fine alla crisi e contribuì al mantenimento della pace nei decenni seguenti, dando il via a una nuova era di esplorazione, innovazione e scoperta. Ma dopo molti anni, l’influenza di Overwatch svanì e la task force venne sciolta.

Ora il conflitto si è nuovamente esteso a tutto il mondo, e gli eroi, nuovi e vecchi, sono stati richiamati. Sei dei nostri?

EROI PER TUTTI

Non importa come giochi a Overwatch, c’è un eroe unico che ti sta aspettando. Padroneggia le sue abilità rivelando tutto il suo potenziale, e scatena il divertimento!
Cosa stai aspettando? Diventa anche tu un eroe e divertiti insieme ai tuoi amici!

Questo weekend Overwatch è gratis! Per saperne di più —> eSport: Overwatch gratis per tutti dal 17 al 20 novembre

Condividi