Paura per Francesco Moser: incidente per il padre di Ignazio del Grande Fratello Vip

SportFair

L’ex campione italiano Francesco Moser vittima di un incidente mentre lavorava su un trattore. Ecco le condizioni fisiche del padre di Ignazio

Francesco Moser, vincitore di un Giro d’Italia e di diverse classiche, è stato vittima di un incidente mentre lavorava sul suo trattore a Palù di Giovio. L’ex ciclista ha subito un infortunio alla gamba ed è stato trasportato in ospedale per degli accertamenti che hanno escluso lesioni gravi.

Francesco Moser ha spiegato la dinamica dell’incidente: “per fortuna sono riuscito a manovrare il trattore ed a far si che la gamba non dovesse sopportare una pressione troppo grande – ha dichiarato l’ex ciclista a Tuttobici -. Mi hanno poi accompagnato al Pronto Soccorso, dove gli accertamenti hanno escluso per fortuna fratture e lesioni gravi. Ho un po’ di dolore ad un polpaccio, ma sono già a casa e mi concederò qualche giorno di riposo”. Il figlio di Francesco Moser, Ignazio, si trova attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente del reality sarà messo a conoscenza dell’infortunio subito dal padre?

Condividi