MotoGp – Valentino Rossi e i preparativi pre-qualifiche: il Dottore e ‘l’amica’ bottiglietta per… lavarsi la faccia [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi e il buffo modo per lavarsi la faccia a Motegi prima delle qualifiche del Gp del Giappone

Una qualifica ‘priva’ di top riders: è Johann Zarco il poleman del Gp del Giappone, quindicesimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. Al suo fianco, in prima fila, partiranno Danilo Petrucci e Marc Marquez, l’unico top rider a riuscire ad ottenere un risultato ‘accettabile’. Alle spalle di Marquez, dalla seconda fila, partiranno i tre spagnolo Aleix Espargaro, Lorenzo e Pedrosa. Debacle Yamaha invece a Motegi: solo 12° infatti Valentino Rossi, mentre Vinales partirà ancora più lontano non essendo riuscito a superare la Q1. Problemi anche per Dovizioso, che domani partirà dalla nona posizione in griglia di partenza.

Tante le cose buffe che si vedono ogni anno in Giappone, travestimenti strani, gadget altrettanto curiosi, ma ad attirare l’attenzione questa volta è anche il modo buffo e simpatico di lavarsi la faccia di Valentino Rossi. Il pesarese si è fatto aiutare da un fidato uomo del suo staff, che gli ha versato l’acqua nelle mani da una bottiglietta, per lavarsi il volto affacciato dalla sua ‘home’ a Motegi, davanti a tutti gli occhi incuriositi dei fan.

#2017 #motogp #2017motogp #valentinorossi #maverickvinales #yamaharacing #movistaryamaha

Un post condiviso da ???? (@lin_didi) in data:

Condividi