MotoGp – Dalla Spagna un clamoroso retroscena sul futuro di Valentino Rossi: tutti i dettagli sulla nuova negoziazione

SportFair

Clamorose indiscrezioni sul futuro di Valentino Rossi in Yamaha: dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti

Valentino Rossi inizia a pensare già al futuro – E’ terminata ormai da un po’ il sabato del Gp del Giappone, quindicesimo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. A conquistare la pole position è stato un eccellente Johann Zarco, su una pista a tratti asciutta e a tratti bagnata, seguito in prima fila da Petrucci e Marquez. Giornata difficile per i piloti Yamaha, con Valentino Rossi e Maverick Vinales rispettivamente 12° e 14°.

credits instagram @valentinomean46

Mentre a Motegi tutti ormai sono andati a dormire per ricaricare le energie in vista della gara di domani, in Europa non si fa altro che parlare della clamorosa indiscrezione che arriva dalla Spagna. Secondo quanto riportato su As.com infatti, sembra che Valentino Rossi stia già negoziando con la Yamaha per rinnovare il suo contratto che scadrà il prossimo anno.

Valentino Rossi inizia a pensare già al futuro –  Lin Jarvis aveva di recente dichiarato che la decisione sul futuro del pesarese, sarà presa entro il Gp del Mugello del prossimo anno, ma sembra che qualcosa si stia già muovendo adesso. Forse consapevole delle difficoltà e dei problemi della sua M1, Valentino Rossi ha intenzione di prolungare il suo contratto, nonostante l’avanzare dell’età, per avere ancora qualche opportunità per conquistare il tanto desiderato decimo titolo Mondiale.

LaPresse/EFE

Secondo le indiscrezioni di As, sembra che il pilota italiano potrebbe rinnovare per altri due anni il suo contratto, così da gareggiare fino al 2020 (incluso) con la Yamaha. Pare inoltre che ci sia la volontà di trovare un accordo da entrambe le parti e che la questione economica non sarebbe un problema per Valentino Rossi, che continuerebbe a gareggiare per il gusto di farlo e, sicuramente, per andare a caccia del decimo titolo, nel caso in cui non riuscisse a conquistarlo prima.

Condividi