Lady Mertens senza segreti, dai luoghi (strani) dove fare sesso ai ritocchini estetici: “ecco dove mi piace farlo”

La moglie di Dries Mertens racconta i particolari hot della vita di coppia con il calciatore del Napoli, dai luoghi preferiti dove fare sesso ai ritocchini estetici: Kat confessa tutto!

Lady Mertens senza segreti, dai luoghi (strani) dove fare sesso ai ritocchini estetici – “Le difficoltà con Dries sono acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele”, così ha parlato la moglie di Mertens sulla crisi di coppia che lei e il calciatore del Napoli hanno affrontato circa un anno fa. In una trasmissione belga sdraiata su un letto con il presentatore, Kat ha raccontato del suo amore per l’attaccante della squadra partenopea ed ha poi rivelato i particolari hot della loro vita di coppia.

Lady Mertens senza segreti, dai luoghi (strani) dove fare sesso ai ritocchini estetici – In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Il sesso è importante e penso che quando sei sicura di te a livello sessuale le cose vanno meglio in generale”, ha detto la moglie di Mertens. “Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, – ha confessato la wags – come i bagni dei treni: mi piacciono tanto”. “Ho fatto ricorso alla chirurgia estetica in passato – ha concluso poi Kat ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande”.

FotoGallery