GF Vip, Luca ma che bella sorpresa! Si ode un messaggio oltre le mura della Casa: Onestini si commuove [VIDEO]

SportFair

Dopo le vicissitudini in cui è incappato Luca Onestini nella scorsa puntata a causa delle marachelle della fidanzata Soleil, l’ex tronista riceve un messaggio (questa volta non aereo) inaspettato e che lo riempie di gioia

Luca ma che bella sorpresa! Si ode un messaggio oltre le mura della Casa: Onestini si commuove – Luca Onestini lo scorso lunedì in diretta ha ricevuto una notizia che non si aspettava. La sua fidanzata Soleil infatti è uscita con Marco Cartasegna ed ha infangato il nome di suo fratello e di tutta la sua famiglia. Una botta per il concorrente del Grande Fratello Vip bella tosta che ha fatto passare all’ex tronista di Uomini e Donne una settimana tra alti e bassi.

Luca ma che bella sorpresa! Si ode un messaggio oltre le mura della Casa: Onestini si commuove – Luca Onestini però oggi ha ricevuto un importante messaggio da parte dei suoi genitori. I due coniugi Onestini infatti armati di megafono sono andati fuori dalla Casa di Cinecittà in cui hanno urlato il nome del figlio. Prima il papà del modello poi la madre hanno esortato il gieffino a continuare così e lo hanno rassicurato sul fatto che fuori dal reality tutto prosegua a gonfie vele nonostante l’intoppo avuto da lui la scorsa settimana.

Per il VIDEO in cui i genitori di Luca gli fanno la bellissima sorpresa —> CLICCA QUI 

Per il VIDEO in cui Luca si commuove dopo aver ricevuto la sorpresa —> CLICCA QUI

Condividi